giovedì 22 novembre 2007

Siamo su Job24!

Invito tutti con immenso piacere a leggere cosa scrivono di me, dei miei blog e della nuova iniziativa Sostenibilità in Campus sul portale Job24, de IlSole24Ore. Inaugurano con un articolo su di me la nuova sezione MY JOB24, dedicata a chi ha qualcosa da raccontare, un progetto da diffondere e in cui crede fermamente.
Un grazie particolare a Loredana Oliva, la giornalista che cura questa rubrica e che mi ha dato la possibilità di parlare di me in una vetrina così importante.
Vi invito anche a leggere il blog di Job24 e mettervelo tra i preferiti.
A presto con approfondimenti sui campus sostenibili!

2 commenti:

ocarossa ha detto...

Cara Carmen, a te un gigantesco grazie da JobTalk. Mi sa che aver cominciato con te ci porterà fortuna
Rosanna Santonocito
JobTalk

Anonimo ha detto...

Ciao Carmen, ho commentato con piacere l'articolo sulla tua esperienza sul sito Job24 e devo dire che leggere delle tue "imprese" è stato davvero emozionante. Vorrei aver più spinta, più idee per realizzare qualcosa di concreto come hai fatto tu...spero che prima o poi tutto questo arriverà (ma dubito, se non sarò io a cercarmelo!). Vedremo da gennaio cosa succederà...intanto, puoi dare qualche dritta su come decidere cosa fare e come farlo?! :D

[n] http://nicco.megablog.it